Dr. Cyril Smith
Cyril Smith
è nato a Londra nel 1930. Ha lavorato nella ricerca radar, la rilevazione e l'intensificazione di immagine a raggi X a scopi medici, lo spettro della luce crepuscolare, prima di entrare all'Università di Salford nel 1964 dove ha insegnato e ha svolto attività di ricerca nel Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica fino al suo pensionamento nel 1989.

Con più di 100 pubblicazioni, ci sono state quattro aree principali della sua attività di ricerca nella sua carriera: tecnologia degli strumenti, elettronica biomedica, liquidi dielettrici ed effetti elettromagnetici in sistemi biologici, bio-materiali e acqua. Dal 1973, la cooperazione con il compianto Professor Herbert Fröhlich, ha influenzato i suoi studi sull'interazione dei campi elettromagnetici coerenti con i sistemi viventi e i materiali biologici, e gli effetti di coerenza nell'acqua. Questo lavoro continua.

Leggi tutto...

GoldsworthyIl Dr. Andrew Goldsworthy è un Professore Onorario in Biologia All'Imperial College di Londra. Attualmente in pensione, è stato un Professore a tempo pieno presso la stessa istituzione fino al 2004 e dà ora occasionalmente lezioni su temi specialistici come l'irradiazione dei cibi e l'esorbitante costo energetico della moderna produzione alimentare.

Presso l'Imperial College ha acquisito molta popolarità tra gli studenti per la sua capacità di spiegare temi complessi con termini semplici, per il suo modo di pensare anticonformista e non convenzionale, per le sue lezioni inusuali sulla biologia spaziale e sulle basi scientifiche dell'agopuntura.

Leggi tutto...

barrie trower
Barrie Trower è un fisico britannico esperto di armi a microonde, che ha lavorato per la Royal Navy e per il British Secret Service durante la guerra fredda.

Di seguito uno stralcio di quanto riporta lui stesso relativamente alla sua esperienza:

Leggi tutto...